Lui 60 anni e lei solo 27. Decidono di fare sesso ma quello che accade e’ INASPETTATO

Postato a by admin
Categoria
474

Ami e David Mason sono una coppia di Denver, in Colorado, e negli ultimi giorni stanno destando molto scalpore. Il motivo? Lei ha 27 anni, lui 60 e discutono apertamente della loro vita sessuale sui social, così da insegnare a gli utenti del web i segreti per migliorare le loro performance intime. Si sono conosciuti ad una lezione universitaria, David era l’insegnante, ed Ami, affascinata dalla sua maturità, gli ha chiesto il numero di telefono.

L’uomo aveva già un figlio, concepito nel suo primo matrimonio ma, nonostante ciò, la 27enne non è riuscita a resistergli. Si sono sposati nel 2014 a Las Vegas dopo essersi frequentati per 2 anni e non hanno mai considerato i 33 anni di differenza un limite o un ostacolo per il loro amore. “Il sesso con un 60enne è incredibile, ti cambia la vita. Mason è meglio di qualsiasi ragazzo della mia età a letto”, ha dichiarato Ami orgogliosa. E’ proprio per soddisfare la curiosità di tutti i loro amici, che gli facevano in continuazione domande sulle loro abitudini tra le lenzuola, che i due hanno deciso di aprire un vlog su YouTube.

Nei video parlano di tutto, dalle dimensioni del pene all’uso del viagra, e le persone sembrano essere incredibilmente affascinate dalla loro storia. “E’ bello offrire alla gente speranza e consiglio. Molti sono rimasti scioccati di fronte alla differenza d’età tra me e David, ma non mi importa delle critiche”, ha spiegato la 27enne. Oggi, è molto felice della scelta fatta e consiglia a tutte di provare a fare sesso con un uomo maturo: per lei non esiste esperienza più bella e soddisfacente.

continua su: http://donna.fanpage.it/lei-ha-27-anni-lui-60-ma-la-differenza-di-eta-non-li-preoccupa-il-sesso-e-incredibile/p5/
http://donna.fanpage.it/

Info sull'Autore