Abbandona la sposa all’altare. Gli invitati scoppiano a ridere quando capiscono il motivo

Postato a by admin
Categoria
361

Il protagonista di questa storia si chiama Stuart Kettel ed ha fatto qualcosa di molto particolare che di certo ricorderà per tutta la sua vita. Nel giorno del suo matrimonio con Vicky, infatti, è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, neanche gli invitati alla cerimonia.

Un video, infatti, ci mostra quello che succede proprio quando i due si trovano sull’altare e la cerimonia sta per iniziare e dunque arriva il momento di scambiarsi le promesse.

Quando il sacerdote, infatti, chiede le fedi, Stuart entra letteralmente nel panico. L’uomo, infatti, le aveva dimenticate a casa. Questo, era quello che i parenti hanno pensato quando l’uomo è scappato via dell’altare lasciando la sua sposa sola in chiesa senza capire realmente cosa stesse accadendo.

Nei pochi istanti dopo, però, si sono resi conto che in realtà si trattava di una cosa pensata nei minimi dettagli ed organizzata con tantissima fantasia. Proiettate direttamente all’interno della chiesa, le immagini di ciò che l’uomo ha fatto per riuscire ad arrivare a casa in tempo, prendere le fedi e tornare in chiesa.

Di certo gli invitati a questo matrimonio non si saranno annoiati e non potranno facilmente dimenticare questa cerimonia che però non si può di certo definire banale e monotona ma decisamente originale. La sposa avrà apprezzato?

Info sull'Autore