Siamo abituati a vederla così, seduta dietro al bancone del tg e vestita ”castigata”. Ma avete mai visto Elena Guarnieri in bikini? Ora saltano fuori le sue foto al mare e tutti vanno su di giri…

Postato a by Alessio Scalzo
Categoria
3478

Un bikini nero a fascia e il fisico perfetto. Anche Elena Guarnieri è approdata a Formentera tra vip e star dello showbiz per una piccola vacanza al caldo e, tolti gli abiti “castigati” da conduttrice, la bella giornalista sfoggia curve di tutto rispetto. La Guarnieri è stata paparazzata in spiaggia insieme al figlio Fabio Antonio e gli scatti che la mostrano in tutto il suo splendore hanno fatto il giro della rete. Vederla così, in effetti, fa un certo effetto. La giornalista tiene d’occhio il figlio, nato nel 2008, e mostra ai paparazzi di Nuovo Tv le suo curve che nulla hanno da invidiare ai vip che in questi giorni stanno affollando le calde spiagge.

L’ARTICOLO CON LE FOTO CONTINUANO NELLA PAGINA SEGUENTE

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Info sull'Autore
Alessio Scalzo

Nato nella terra di Pirandello e Sciascia, vivo e lavoro a Milano da un bel po' di tempo ormai. Leggo un po' di tutto e seguo con interesse le evoluzioni del mondo e dell'editoria.