“Amore, vado un attimo in bagno”. E lo sposino, proprio mentre tornano dal viaggio di nozze, aspetta trepidante che la sua bella torni. Ma dopo 20 minuti solo silenzio e lui decide di entrare in quella toilette. Lì la scoperta choc. “Guardi qua, questa è sua moglie”. Sic!

Postato a by Alessio Scalzo
Categoria
640

Se la notizia non fosse stata ripresa dai giornali di mezzo mondo, l’avremmo bollata immediatamente come bufala. Non grossa come quella che vuole Elvis ancora vivo a spassarsela in qualche isola caraibica circondato da whisky di ottima fattura (provate il Tokinoka se siete degli amanti, acque giapponesi e voto 9.5), ma nemmeno piccola come quella di un’uscita imminente di un nuovo capitolo della saga di Indiana Jones per il 2017 (pare nel 2018 sempre con Harrison Ford della parte dell’archeologo più fico del mondo, altro che Alberto Angela, andava detto). Bene, per arrivare al punto, ecco cosa è successo. Da meno di due settimane si erano sposati. Un anello, un viaggio di nozze da favola e tanto amore. O almeno così sembrava si perché, in attesa di imbarcarsi su un volo in coincidenza che li avrebbe riportati al loro nido d’amore, la sposina, una ragazza indiana, se l’è data a gambe. Sparita nel nulla dopo essere entrata in un bagno dell’aeroporto di New Delhi.

L’ARTICOLO CON LE FOTO CONTINUANO NELLA PAGINA SEGUENTE

Pages: 1 2 3
Info sull'Autore
Alessio Scalzo

Nato nella terra di Pirandello e Sciascia, vivo e lavoro a Milano da un bel po' di tempo ormai. Leggo un po' di tutto e seguo con interesse le evoluzioni del mondo e dell'editoria.