“È arrivato il momento! Non volevo dirlo, ma ormai ve l’ho fatto vedere”. Belen, dopo aver pubblicato diverse clip su Instagram, ha finalmente svelato il segreto: “Ci pensavo da qualche tempo ed è una cosa che mi rende felice”. Cosa sta succedendo (ancora) nella movimentata vita della mamma di Santiago

Postato a by admin
Categoria
103

Belen Rodriguez è sempre sulla bocca di tutti. Sono soprattutto le sue vicende personali a interessare il pubblico, da quando la bella argentina è in Italia è riuscita a monopolizzare l’attenzione. È una brava conduttrice, ma la sua vita privata è quasi come una telenovela, sicuramente a tutto ciò contribuisce il suo carattere passionale, ma la bella showgirl, non smette mai di stupire. In più occasioni la conduttrice, che stiamo vendendo al fianco di Simona ventura in Selfie – Le cose cambiano, ha dato prova di avere una bellissima voce e infatti qualche anno fa ha inciso per la Warner Music Italy, si intitola Amarti è folle che faceva da colonna sonora al film “Non c’è due senza te” in cui è una dei protagonisti insieme a Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Da quel momento in poi gli unici momenti canterini della mamma di Santiago sono riservati alla sua vita privata e li possiamo ammirare in brevi clip chela Rodriguez pubblica su Instagram.

Ultimamente, però, la showgirl ha rivelato a Chi di avere in lavorazione un nuovo progetto: “Amo la musica e spero che quest’occasione vada in porto – spiega -. È un progetto serio con un’etichetta discografica importante. Sono scaramantica. Da anni me lo propongono, ma adesso ho voglia di dare sfogo a una delle mie passioni”. Nel frattempo la sua relazione con Andrea Iannone procede alla grande, anche se più volte ha detto che il lavoro del suo compagno la terrorizza.
“Sono quasi più agitata io di lui quando corre – ammette Belen -. Succede una cosa strana: quasi tremo alla partenza perché so che il suo è uno sport pericoloso, c’è l’adrenalina, c’è la paura che fa contrasto con la voglia di vincere. Andrea, invece, mi tranquillizza”. La Rodriguez sta vivendo un periodo di grande fortuna, ma il giorno della festa della mamma ha dedicato tutta la giornata alla luce dei suoi occhi Santiago con cui ha realizzato un dolcissimo video dove il bambino le fa gli auguri per la sua festa.
Info sull'Autore