Avete presente quelle vip tutte addominali scolpiti e lato b da urlo? Ecco, un tempo lei era cosi. Famosa e sogno erotico di milioni di fan, oggi l’ex bomba sexy ha accumulato chili e adipe fino a diventare irriconoscibile. ”Ma che ti sei mangiata?” è il perfido grido del web: ecco chi è

Postato a by admin
Categoria
535

Fino a qualche anno fa anche in Italia è stata molto popolare. Il suo singolo impazzata su tutte le radio e la sua fama aveva raggiunto quella di Britney Spears, Vanessa Hudgens e la vulcanica Miles Cyrus. Oggi è praticamente irriconoscibile e molti dei suoi fan hanno stentato a riconoscerla: stiamo parlando della cantante Kelly Clarkson. Idolo dei teenagers, Kelly raggiunge la fama il 4 settembre 2002, quando, a 20 anni, vince la prima edizione di American Idol. Con la ballata A Moment Like This stabilisce un record negli Stati Uniti, passando dalla posizione 52 alla 1 in brevissimo tempo, ma è il brano ”Because of you” che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Inoltre, il suo ultimo album Piece by Piece, che contiene collaborazioni con John Legend e Sia, è schizzato alla prima posizione della classifica Billboard vendendo più di 100.000 copie. La sua carriera prosegue a gonfie vele e la giovane diventa un sex symbol. Molto simile ai modelli delle ‘’pop-star Disney’’, nel corso degli anni Kelly inizia ad accumulare chili fino a raggiungere una forma fisica che le ha creato molti problemi (un’azienda che imbottiglia acqua ha stracciato il suo contratto dopo aver visto alcune foto in bikini).

Purtroppo anche il profilo social della cantante è stato preso di mira dagli haters con commenti carichi di cattiveria: ‘’Sei un ippopotamo’’; ‘’Ma che ti sei mangiata?’’; ‘’Balena gonfia’’; “Cosa è successo a Kelly Clarkson? Si è mangiata tutte le sue coriste? Per fortuna che ho uno schermo ampio”, sono solo alcuni messaggi arrivati al suo indirizzo. “La gente pensa che si tratti di una cosa nuova: in realtà succede da 13 anni. – ha raccontato la cantante, ospite del programma di Ellen DeGeneres – Ero la ragazza più grossa anche ad American Idol. Ma non ero grassa! La gente mi chiamava grassa soltanto perché ero quella meno magra. Ma le critiche mi feriscono soprattutto quando arrivano dalle persone che conosco. (Continua a leggere dopo la foto)

‘’Farò dei meet&greet dopo i miei concerti: se arriverà una ragazza più in carne di me penserà ‘Wow, se pensano che tu sia grassa, allora io devo essere enorme per loro!’ Ma alla fine dei conti tu sei chi sei, noi siamo chi siamo, qualunque sia la taglia che portiamo. E non è detto che sia quella per sempre, a volte siamo più in forma. Soprattutto per quanto riguarda me: sono una persona così creativa che faccio come lo yoyo. A volte sono attratta dalla kickboxing e sono più magra. A volte no e… preferisco bere del vino.” Il 20 ottobre 2013 Kelly ha sposato il talent manager Brandon Blackston. La coppia ha due figli: River Rose, nata il 12 giugno 2014 e Remington Alexander Blackstock, nato nel 2016.

(Fonte: CaffeinaMagazine.it)

Info sull'Autore