Bello, bellissimo ma non è l’unico. Guardate un po’ come sono i due fratelli di Raz:

Postato a by admin
Categoria
159

Raz Degan si è aggiudicato la vittoria del reality “l’Isola dei famosi”, di certo è il miglior naufrago di tutte le edizioni del programma. Colui che ha cercato il vero contatto con la natura e che ha fatto l’esperienza più intima che si potesse immaginare. La sua scelta di vivere una vita selvaggia è stata apprezzata anche dai telespettatori che lo hanno premiato.

 

E’ stato un bravo giocatore ed ha giocato la sua partita nel migliore dei modi. Probabilmente ciò che ha affascinato tutti è proprio il suo aspetto da bello e dannato, il suo mostrarsi lupo solitario, ma anche grande romanticone insieme a Paola Barale. Durante i giorni trascorsi in Honduras, Raz si è raccontato, ha parlato anche della sua famiglia, della madre e dei suoi fratelli Sagi e Yanai.

Soprattutto è stato con Rocco che Raz ha parlato della sua famiglia, ha detto:

“I miei fratelli – ha detto Raz – vivono tutti e due a Bali. Siamo tre fratelli, tre maschi. Uno (Sagi) è maestro di yoga e ha il suo studio a Bali e uno (Yanai) è maestro di vita, life coach. Forse perché siamo cresciuti con una famiglia divorziata, c’era un po’ di tensione, non lo so, ma è strano che nessuno abbia scelto la via tradizionale di questa vita”

 

Ha anche confidato che se nessuno dei tre ha deciso di mettere su famiglia, probabilmente è per l’aria pesante che hanno respirato in famiglia quando erano piccoli. Attualmente la mamma di Raz Degan e i fratelli Sagi e Yanai vivono tutti a Bali, conducono una vita semplice, selvaggia a contatto con la natura.

Info sull'Autore