Capelli cotonati e trucco decisamente esagerato. Così siamo abituati a vedere Francesca Cipriani (la maggiorata della tv italiana). Ma l’avete mai vista senza un filo di make up? IRRICONOSCIBILE

Postato a by admin
Categoria
120

Alcune star amano dare un’immagine della loro persone un po’ lontana dalla realtà. Il motivo è molto semplice: è più comodo indossare una maschera quando si è sottoposto a stress mediatico. La popolarità è bella, si sa, ma ha dei lati negativi. Tante persone giudicano pur non sapendo. Quindi, avere una maschera, in qualche modo ci protegge, ci tutela. In fondo, anche Francesca Cipriani, l’ex pupa e gieffina, ha deciso di incarnare lo stereotipo di femme fatale, di pupetta, sempre. In realtà, forse, Francesca è una ragazza molto semplice che ama anche le piccole cose.

Negli ultimi tempi si stava diffondendo un tormentano, quello dell’hashtag #NoMakeup che ha coinvolti nomi di star holliwoodiane che non hanno avuto alcun problema a mostrarsi ai fan senza un’ombra di trucco. È stato un modo per valorizzare la propria età, per stimolare le persone ad accettarsi nonostante i difetti e i segni del tempo.

Tra queste star, spicca il nome di Gwyneth Paltrow, di JLo, di Cameron Diaz, di Sharon Stone, di Alicia Keys. Anche star nostrane hanno provato ad accettare la sfida e tra queste c’è anche la bella pupetta che in Tv appare sempre super truccatissima.

L’ex pupa che qualche settimana fa ha annunciato da Barbara D’Urso di voler ingrandire ulteriormente il suo già prosperoso petto, (da una settima alla nona) ha postato una foto senza trucco e il risultato è stato davvero incredibile.

In molti hanno stentato a riconoscerla. La Cirpiani posa acqua e sapone con i capelli lisci e una maglia color corallo. A quanto pare Francesca risulta di gran lunga più bella al naturale. In molti, infatti, le hanno consigliato di usare meno trucco e di lasciare i capelli al naturale o addirittura di lisciarli per un look più sobrio, fine e che le sta indubbiamente meglio. Alcuni dei commenti? ”Struccata sei spettacolare”; ”Acqua e sapone, finalmente”, “Non sembra lei” e ancora:

”Io sinceramente di te non capisco una cosa, figlia mia….Sei così bella al naturale e vai a truccarti ( scusami ) come una donnina da marciapiede…Ti sei fatta fare una settima di seno quando bastava avere una terza ed eri perfetta…Ti sei siliconata persino il sedere quando bastava tonificare il tuo ed eri a posto cosi’…Mi sembri pure intelligente e giochi a voler fare l’ oca a tutti i costi…MA PERCHÈ!? Possibile che non ti rendi conto che Gesù Cristo ti ha regalato moltissimo e tu vai a deturpare quello che di buono e naturale avresti di tuo senza nessuno sforzo!!?? Tanto l’hai capito, vero!? In TV si servono di te solo per le tue tette…per tutto il resto a NESSUNO tu importi niente…Pensaci! Una Nonna”.

 

Sarà l’occasione per cominciare a pensare ad un cambio look? Speriamo per lei.

 

 

[Fonte consultata: Caffeina]

Info sull'Autore