C’è una zona di 130 km quadrati in cui puoi uccidere in totale impurità

Postato a by admin
Categoria
916

Ma non ha quasi ottenuto risposta. Da quello che ha sentito, a nessuno interessava fare nulla. “Ho pensato, ingenuamente, che appena il Congresso l’avesse scoperto, l’avrebbe ritenuta una lacuna da colmare immediatamente,” mi ha raccontato. “Ma a Washington niente succede solo perché è una buona idea che succeda.”

Quando l’articolo è uscito, i media sono impazziti. La storia è comparsa su Washington Post,BBC, NPR, e anche su un giornale giapponese. Lo scrittore di crimine C.J. Box l’ha letto e ha pensato che sarebbe stato un ottimo libro.

“Scrivo storie di mistero, suspense e crimine, perciò l’idea che fosse possibile compiere il reato perfetto, soprattutto perché il posto era così vicino a me, mi ha intrigato,” mi ha detto Box al telefono.

Il libro, Free Fire, è entrato nella classifica dei libri più venduti del New York Times e continua a essere popolare. “Ogni volta che vado in tour mi chiedono di parlarne. Il libro è stato venduto ovunque vicino a Yellowstone, cosa che trovo molto interessante. Lo comprano come i matti.”

L’ARTICOLO CONTINUA NELLA PAGINA SEGUENTE

Pages: 1 2 3 4 5
Info sull'Autore