“Ecco cosa devo fare a letto per farlo venire…”. Fabrizio Corona, la fidanzata Silvia Provvedi gela tutti con una dichiarazione hot.

Postato a by admin
Categoria
454

Ed ecco che sulla storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de “le Donatella” spunta l’indiscrezione su un vizietto sessuale dell’ex re dei paparazzi. Infatti, a Milano (fanno sapere) girava voce che la fidanzata di Fabrizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, andasse dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino”. La Provvedi avrebbe rilevato che Corona apprezzerebbe in modo particolare la sollecitazione ”da lì”, senza la quale addirittura pare che “il buon Corona non riesca a raggiungere l”esplosione finale'”.

Quello di queste piccanti dichiarazioni era il periodo in cui la loro storia aveva subito una pausa e la Provvedi si era buttata tra le braccia di un nuovo compagno. Dopo settimane di voci e smentite, arrivava la conferma che la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi era finita. Addirittura già da quando Belen Rodriguez annunciava la separazione da Stefano De Martino, circolava il gossip che l’esuberante fotografo avesse lasciato la giovane fidanzata per riprovarci con la ex mai dimenticata. E non è tutto qui. (continua dopo le foto)

E forse per piacere ancora di più a Corona – almeno secondo i più maligni – la bella Silvia ha fatto ricorso alla chirurgia plastica e per passare da una prima a una terza di seno. Le foto pubblicate dalla Provvedi su Instagram, infatti, mettono in evidenza un chiaro cambiamento sul suo corpo ed il gossip è sicuro che il tutto sia avvenuto dopo la decisione di Corona di interrompere la loro breve relazione. Infine, sempre il settimanale Diva e donna sostiene che la bella Silvia avesse ripreso a frequentare un ex fidanzato e che i due siano stati più volte visti insieme. Poi, come noto, è tutto rientrato, i due sono tornati insieme ma, si sa, certe voci non si cancellano facilmente e quella ‘pratica hot’ di Corona è diventata di pubblico dominio. Il gossip non ha tempo e soprattutto quando riguarda un personaggio così discusso e sempre sotto i riflettori come Fabrizio Corona.

Info sull'Autore