Ecco il rimedio infallibiile di come dimagrire di 7 KG in 10 giorni….

Postato a by admin
Categoria
13042

Mark Hyman è un celebre nutrizionista e medico canadese, durante un suo studio 600 persone hanno provato una sua dieta. Il risultato è stato la perdita di 4.000 chili in 10 giorni. Quando è stata l’ultima volta che hai perso 7 kg in due settimane? E quanti sacrifici hai dovuto fare? Questa dieta non è ferrea e non ci sono dei particolari menù. Si resetta semplicemente la concezione del cibo. Il Dott. Hyman ha creato questa dieta per dare una sterzata dalla dipendenza dagli alimenti ricchi di zuccheri. Un vero e proprio reset del corpo e del cervello.

Ecco come disintossicarsi dallo zucchero in 10 giorni.
Ecco gli indispensabili consigli per disintossicarsi da zuccheri raffinati e carboidrati.

Stop immediato: il miglior modo per bloccare la dipendenza è quello di fermarsi. Zuccheri chiamano altri zuccheri, perciò bisogna evitare i prodotti che contengono zuccheri, farine bianche e dolcificanti.

Non bere le Calorie: le calorie dello zucchero in forma liquida sono peggiori di quelle in forma solida. Lo zucchero in forma liquida è più facilmente assimilabile dal fegato. Le bibite gassate, caffè, tè e succhi di frutta sono la principale fonte calorica di zuccheri nella dieta di moltissime persone.

L’aiuto delle proteine: le proteine aiutano ad equilibrare i livelli di zucchero e di insulina nel sangue. Bisogna iniziare la giornata con uova o un frullato di proteine, poi inserire ad ogni pasto noccioline, semi, uova, pesce, pollo e carne di animali allevati al pascolo.

Carboidrati: molte verdure sono ricche di carboidrati, mangiane quante ne desideri. Anche le verdure verdi.

Grassi contro Zuccheri: i grassi non rendono grasso. Riequilibrano la glicemia e sono una parte necessaria della nostra struttura cellulare. I grassi terranno gli zuccheri alla larga, quindi bisogna integrare dei grassi buoni ad ogni pasto.

Preparati alle Emergenze: quando il livello di zuccheri nel sangue è in calo, nella tua testa può scattare un meccanismo di “voglia di schifezze”. In questo caso il Dott. Hyman ha alcuni consigli: “Avrai bisogno di un kit d’emergenza. Prepara frutta secca e snack salutari”.

Meno Stress, Meno Appetito: l’ormone dello stress può aumentare l’appetito e facilita l’accumulo di grasso nella pancia. Addirittura in alcuni casi può portare al diabete di tipo 2. Respirare profondamente per alcuni minuti può ridurre i livelli di stress e stimola il metabolismo.

Infiammazioni nascoste: le infiammazioni all’intestino possono provocare degli squilibri di zuccheri nel sangue ed anche diabete di tipo 2. Intolleranza al glutine e latticini sono due intolleranze che molte persone non sanno di avere. Eliminando questi alimenti dalla vostra dieta per 10 giorni, vedrai come energia e vitalità aumenteranno notevolmente.

L’importanza di un sonno regolare: sono stati condotti degli studi su alcuni studenti ai quali è stato detto di dormire 2 ore in meno rispetto alle 8 ore standard. I risultati sono stati quelli di un netto aumento degli ormoni della fame, sopratutto voglia di carboidrati e zuccheri raffinati. Quando si dorme poco il nostro corpo richiede alimenti capaci di dare maggiore supporto energetico, proprio come gli zuccheri. Un sano riposo terrà a bada questo bisogno.

Fonte: panzapazzo.com

Info sull'Autore

  • Marco Venturi

    Articolo interessante.

    Devo dire per dimagrire bisogna avere determinazione e ovviamente ci sono alimenti che aiutano.

    Io ho trovato un ottimo ebook. Con me ha funzionato, ho perso 10 kili nei primi 21 giorni.

    Qui c’è la recensione di una signora con suo figlio che sono riutiti come me a dimagrire grazie all’ebook: http://www.bit.ly/1LR0teh

    A me e ha tanti altri ha funzionato ve lo consiglio :).

  • Pavel Tuashev

    In questa breve video presentazione imparerai un’insolita strategia per perdere peso che ti aiuterà ad avere pancia piatta in meno di 7 giorni, senza rinunciare ai cibi che ami Questo è il primo trucco che insegno a tutti i miei pazienti qui nella mia clinica di Fishers, IN. E’ lo stesso trucco che ha aiutato una delle mie pazienti di cui sono più fiero, (Lori) che ha perso 5 centimetri di circonferenza dal suo giro-vita, ha perso 4 chili di grasso in soli 9 giorni, ha perso 2 cm in ogni cosca, ha perso 1 cm in ogni braccio , ha perso ben 3 taglie (all’età di 30 anni, Lori indossa abiti più stretti di quando andava al liceo!).
    Lori ha perso in tutto 41 kg e 16 taglie, e io condividerò con te il segreto che le ha permesso di ottenere questi risultati. Questo video non rimarrà online per molto, quindi assicurati di guardarlo ora fin chè è ancora disponibile. Nota: Se esci da questa pagina e poi ritorni, il video ripartirà automaticamente dall’inizio.
    perdepesofacil.blogspot.com

  • Zoyanemoya

    Ciao

    Ero una donna molto grassa. E io non ho dovuto perdere peso. Ma mio marito ha trovato su Internet un modo per perdere peso. Grazie a questo metodo, ero affidabile per perdere 18 chili e non si fermerà lì. Mi raccomando di leggere maggiori dettagli qui

    http://fatlo2358.blogspot.com/

  • Лиана Ерёмина

    Ciao
    Vi darò una tecnica che mi ha aiutato a perdere 24 libbre. E ‘un ottimo modo per perdere. Sono molto grato all’autore per quello che ero in grado di cambiare la mia vita. I dettagli possono essere
    bit.ly/wit88701