Ecco il truccho naturali per rimuovere verruche, macchie dell’età, punti neri, fibromi penduli e nei….

Postato a by admin
Categoria
32192

a propria pelle conta tantissimo per ognuno di noi. Molti spendono cifre enorme per averla perfetta, ma non sanno che la salute esteriore è connessa a quella interiore. Agire solo con creme costose serve solo ad arricchire le aziende estetiche. Diamo una panoramica sul problemi legati alla pelle. Perchè compaiono? I problemi della pelle sono Verruche, punti neri, fibromi penduli e macchie dell’età. Le verruche sono causate spesso dal papilloma virus. esistono vari tipi di verruche che cambiano in base ai disturbo. Nei bambini ad esempio compaiono a causa di problemi immunitari.

I fibromi penduli sono escrescenze che compaiono nel corpo, soprattutto in collo ed ascelle. la causa è dovuta al continuo sfregamento.. le persone sovrappeso hanno una maggiore predisposizione. I nei solo la patologia della pelle più diffusa. il suo aspetto ci può dire molto sulla sua natura. i punti neri sono legati esclusivamente alla pelle e si formano a causa dinun accumulo di sporcizia nei pori.

come curare questi problemi?

Aglio
Utile per le verruche e nei. spremere ed applicare sul neo, verruca o fibroma. dopo coprite la zona con un cerotto. ripetere le procedura finchè il problema non è risolto.

Aceto di mele
Si può utilizzare per rimuovere i fibromi penduli, verruche e punti neri. ha delle importanti proprietà anti-batteriche e anti-infiammatorie.

Banana
Esistono molte ricerche scientifiche che mostrano queste “magiche” proprietà. Ecco come usare la banana come rimedio naturale:
Sbucciarla ed applicarla su verruche o fibromi. Coprire la zona con un cerotto. Si dovrebbe fare prima di andare a dormire, per poi rimuovere il cerotto l’indomani.

Miele Grezzo
Questo fantastico prodotto ha delle note proprietà anti-batteriche e anti-virali. Ecco come usare il miele grezzo come rimedio naturale: applicare un strato di miele sulla zona della pelle dove sono presenti nei e verruche. Coprire con un cerotto e levarlo dopo 24 ore. Ripetere il trattamento

Limone
Contiene acido citricp, che sbianca il corpo e la pelle. Rimuove macchie scure dovute all’invecchiamento.

Vapore
Si usa per togliere punti neri ed impurità. Bollire dell’acqua calda e esporre il viso al vapore. Così si apriranno i pori ostruiti e sarà più semplice rimuovere i punti neri.

Info sull'Autore