Esplode una vera e propria bomba su Moreno. E la vittima sarebbe proprio lei: “Mi ha costretta a…”

Postato a by admin
Categoria
187

Si torna a parlare delle presunte accuse di molestie da parte di Moreno ad una giovane cantante. Lo scandalo era emerso qualche settimana fa, ed aveva fatto pensare ad una squalifica del rapper, ma il caso non era stato preso in considerazione ed era finito nell’oblio. Ora, con Moreno uscito dal programma, dalle pagine di “Nuovo” torna a parlare la presunta vittima.

Per la prima volta la notizia fu lanciata dal Giornale diBrescia, che parlo di una denuncia per molestie da parte della cantante 28enne. Il racconto della Agrò a Nuovo sembra molto dettagliato ed inquietante. La ragazza parla di ripetuti approcci durante il corso di un provino nello studio di registrazione, in cui sarebbe stato presente anche un altro ragazzo. Non solo la ragazza sostiene di aver ceduto, ma anche di essere stata forzata.

Il racconto sembrerebbe davvero drammatico ed è sicuramente destinato a creare scalpore. Al momento, non arrivano repliche da parte del cantante, che sta rientrando dall’Honduras e sarà presente in studio domani 12 aprile per la finale dell’Isola.

(Fonte: PandaPazzo.com)

Info sull'Autore