Guardateli bene, sono tra i miti della nostra adolescenza, hanno accompagnato le nostre giornate televisive. Oggi sono due anziani signori uniti come cinquant’anni fa: l’uno spinge l’altro costretto su una sedia a rotelle ed entrambi si sorreggono a vicenda. Una foto simbolo della vera amicizia. Li avete riconosciuti?

Postato a by admin
Categoria
294

Nell’articolo che oggi abbiamo scelto per voi vedrete delle immagini dalla tenerezza disarmante che vi riporteranno ai magici anni della vostra infanzia e giovinezza. Infatti chi di noi non ha visto almeno un centinaio di volte con o contro voglia, magari costretto dai grandi, le mitiche avventure dei due poliziotti americani Starsky e Hutch? Si tratta infatti di una delle più celebri coppie della tv e sicuramente sono i più famosi in ambito poliziesco!

Certo ad oggi molti anni sono passati dall’ interpretazione senza tempo dei bravissimi Paul Michael Glaser e David Soul, si tratta infatti ormai di circa 40 anni fa, ma i due poliziotti ancora oggi non cessano di andare in onda nelle nostre tv, da quando debuttarono sugli schermi americani nel lontano 1974.

Ma ciò che vogliamo mostrarvi oggi è ancora di più infatti di recente è stata catturata un immagine adorabile che ritra i due attori ormai anziani ma legati come non mai. Paul Micheal Glaser e David Soul infatti nel corso di tutti questi anni hanno costruito e mantenuto un solido rapporto di amicizia che è andato oltre il confine lavorativo perdurando decenni.

Nella foto recente vediamo i due anziani attori ex “poliziotti” ormai ultra settantenni uno dei due ormai sulla sedia a rotelle ed il suo fedele amico che affettuosamente lo conduce per le strade di Liverpool, dove i due si sono recati in vista del Comicon, un avvenimento ludico molto famoso in tutto il mondo, durante il quale si riuniscono tutti i personaggi di maggiore spicco di fumetti e serie tv.

Info sull'Autore