“Me gusta!”. Belen Rodriguez ci dà un taglio. Cambio look mentre è in vacanza con il figlio Santiago a Ibiza. Un colpo di testa inaspettato che, dicono in ben informati, nasconde molto di più

Postato a by admin
Categoria
157

In vacanza con il figlio Santiago a Ibiza, Belen Rodriguez resta sempre al centro dell’attenzione. Eppure, stavolta, sembra esserci qualcosa di diverso. Sì perché la bella showgirl argentina ha deciso di dare un taglio netto al suo look, accorciando decisamente la sua chioma adottando il più classico dei long bob con la lunghezza ottimale alle spalle. “El pelo cortito!!! Me gusta”, scrive sul network condividendo con in fan lo scatto in bianco e nero che la immortala in primo piano con il cambio look che mostra iltaglio dei capelli tutto nuovo. Gli ammiratori le fanno molti complimenti. Stavolta nessuna querelle: Belen Rodriguez piace. Raccoglie in brevissimo tempo quasi 200 mila ‘like’. Un cambio improvviso in cui qualcuno ha visto più di un segnale. E’ cosa nota infatti che un taglio di capelli corrisponda, in molte donne, in una voglia di cambiamento. E impossibile non pensare a Andrea Iannone. E’ da molti giorni infatti che i due non si vedono in coppia, sia sui social che a Ibiza, dove l’argentina sta trascorrendo le vacanze nella villa affittata con il figlio Santiago. (Continua dopo la foto)

Anche la showgirl, di solito attivissima nel condividere il suo privato, è molto più riservata in questo periodo e non lascia trapelare quasi nulla di quel che accade sull’Isla. Il 27enne abruzzese vive un momento difficile con la Suzuki. I MotoGP finora sono andati malino. Si sono concluse da poco le prime nove gare della stagione 2017 del Campionato del Mondo e per lui non ci sono stati successi, anzi, parecchie cadute in pista. La sua squadra sta facendo il massimo per accontentarlo, ma sono in tanti a dargli addosso a cominciare dall’ex campione del mondo Kevin Schwantz, che gli aveva consigliato di darsi ai kart. La tensione nella coppia sembra essere alle stelle. (Continua dopo le foto)
Tanto che perfino i bookmaker inglesi stanno quotando la separazione dei due, data a quota 4,00. Nei giorni scorsi Belen era stata attaccata sui social da un’utente che aveva scritto: “Belen, ma perché ti tieni tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Fanno schifo”, Lei, da parte sua, aveva prontamente risposto: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge”. Ovviamente, nonostante la replica della showgirl possa sembrare esaustiva, non tutti si sono detti d’accordo con lei.

Info sull'Autore