Inorridiva all’idea di arrivare all’altare con un vestito da sposa enorme e sgraziato, così decide di trasformare completamente il suo corpo. Dopo mesi di fatica e lacrime, Katie diventa un’altra, veramente irriconoscibile (della serie ‘non ci posso credere’). E sapete a chi ha fatto perdere la testa? Ah però…

Postato a by admin
Categoria
132

 

Era grassa e non si piaceva, anzi si odiava. E odiava la sua vita. Così ha fatto il grande passo e si è messa a dieta. Ora la vita di Katie Williams, londinese, è assai diversa. Già, perché, con la dieta, è riuscita a perdere la metà del suo peso (ha perso circa 70 chili) e a diventare la donna che desiderava essere. A quanto pare i suoi sforzi hanno dato dei frutti dato che adesso Katie ha un toy-boy che la venera… Lei ha 35 anni, lui ne ha 23, si chiama Jack, fa il decoratore ed è pazzo di lei. Come le dimostra il suo amore? Trascorrendo il suo tempo con lei, regalandole fiori e preparandole deliziose cenette romantiche. ‘’Non mi sono più sposata perché non potevo sopportare l’idea di dovermi far vedere con un vestito da sposa enorme” ha raccontato Kate al Mirror.

‘’C’è voluto un intervento al seno, un intervento all’intestino e un lifting alla pancia per farmi sentire pronta ad arrivare all’altare come la sposa più bella’’ ha aggiunto Katie che è già stata sposata, ha dei figli e ora sta portando avanti le pratiche del divorzio. È felice con il suo giovincello e non vuole altro: ‘’È stato lui che mi ha fatto amare me stessa e il mio corpo’’. Anche lui è dello stesso parere: la ama. E molto. Ma la differenza di età è un freno?

‘’Se ci amiamo e siamo felici insieme qual è il problema?’’ ha detto lui che, il suo futuro, lo immagina con lei. Oggi Katie è magra e si sente bella. E sentendosi bella, appare, anche, bella: ‘’La gente, per strada, la guarda molto e io me ne accorgo, tanto so che lei è solo mia e non ho problemi’’. Evviva l’amore…
Info sull'Autore