Per lei Jovanotti aveva scritto ”Per te”, una canzone che è rimasta nel cuore di tutti. Avete mai visto Teresa Cherubini? La figlia del cantante ha da poco compiuto 18 anni e oggi la ritroviamo così: ecco com’è diventata…

Postato a by Alessio Scalzo
Categoria
954

Teresa Cherubini è la fotocopia di suo padre Lorenzo e, nell’anno del mezzo secolo di Jovanotti, Teresa è diventata maggiorenne. E adesso la festeggia anche mamma Francesca Valiani, moglie del cantante dal 2008, con uno scatto a due: Teresa e papà, di cui – a eccezione del colore dei capelli – la ragazza è copia. I due sono abbracciati, dietro a loro il mare. ”Vietato ai minori”, scrive ironica Francesca. Teresa è figlia unica, Jovanotti e la moglie non hanno avuto altri eredi dopo di lei, il cantante, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, rivelava di non aver mai avuto intenzione di allargare ulteriormente la famiglia: “La nascita di Teresa è accaduta in modo naturale – affermava – Non è che avessimo parlato prima: lo facciamo, non lo facciamo. E poi, sa cosa? Io di carattere sono monogamo, anche con i figli”. “Farei fatica – aggiungeva Lorenzo – Le famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una. Anche se è vero che, alla fine, i padri fanno poco”.

L’ARTICOLO CON LE FOTO CONTINUANO NELLA PAGINA SEGUENTE

Pages: 1 2 3 4

Info sull'Autore
Alessio Scalzo

Nato nella terra di Pirandello e Sciascia, vivo e lavoro a Milano da un bel po' di tempo ormai. Leggo un po' di tutto e seguo con interesse le evoluzioni del mondo e dell'editoria.