La sposa “bambina” che vive nel lusso. Borse costose, champagne e yatch: le foto choc della giovanissima moglie del ricco magnate (55enne). Sul web scoppia la polemica. E guardate il suo “regalino” di nozze…

Postato a by admin
Categoria
763

Una Bentley Continental GT V8 da 830 mila sterline. È il regalo che Valentin Romanov, magnate russo capo della divisione di Singapore della compagnia Lukoil, ha fatto a sua moglie. Fin qui niente di assurdo. Lo stile di vita di questi personaggi è ben noto a tutti e di certo un regalo del genere non fa notizia.

La notizia è invece l’età della giovane ragazza che ha ricevuto in dono la bellissima auto di lusso. Elizaveta Adamenko ha 18 anni ed è diventata la moglie di Romanov lo scorso luglio. Un matrimonio in pompa magna a Chateau Saint Jeannet, un famoso castello esclusivo, vicino al bellissimo villaggio di Vence, in Costa Azzurra. Un matrimonio che, per via della differenza d’età tra Valentin e la diciottenne Elizaveta, ha destato molto scalpore all’epoca dei fatti. Come riporta il Daily Mail i due stanno insieme da quando lei aveva 14 anni: non solo lui potrebbe essere il padre ma in Russia, così come a Singapore avere rapporti con under 16 è illegale.

L’ARTICOLO CON LE FOTO CONTINUA NELLA PAGINA SEGUENTE

Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Info sull'Autore