La Truffa della Banconota Sul Parabrezza – Si Avvertono gli Acquirenti dei Supermercati!

Postato a by admin
Categoria
199

Una donna di nome Kyri della contea di Jefferson, ha lanciato un sonoro campanello d’allarme per allertare le persone che, come lei, potrebbero diventare le prossime vittime di un truffatore.

Questa volta i malviventi l’hanno studiata grossa, elaborando una trappola degna di Lupin III: i truffatori lasciano sul parabrezza dell’auto del malcapitato di turno (in genere una donna), una banconota di ben 100 dollari che, suscitando l’interesse immediato dell’automobilista che non tarderà a vederla lì ciondolare sul parabrezza.

Nel tentativo di raccoglierla prima che voli via, la vittima lascia l’auto ancora accesa e con le chiavi inserite, ed è proprio qui che scatta la truffa. Il malfattore, approfittando del momento di distrazione, si mette alla guida dell’auto e si da’ alla fuga.

Secondo i dati del procuratore Generale del Maryland, le truffe di questo tipo, in questo specifico periodo dell’anno, sono aumentate di tanto. Fortunatamente, alla donna non è successo tutto questo, perché si è accorta della banconota solo quando era ormai lontana dal parcheggio del centro commerciale dove aveva lasciato l’auto.

È stata doppiamente fortunata, perché il truffatore, oltre a prendersi la sua auto, avrebbe portato con sé anche il suo bambino seduto sui sedili posteriori.

Quando la donna ha scoperto che la banconota era falsa, ha pensato immediatamente ad uno scherzo di cattivo gusto. Solo successivamente, leggendo delle news su internet, ha capito il reale scopo della banconota.


trova una banconota nel parabrezza di videoincredibilidalweb

Info sull'Autore