“La verità è anche questa, ma nessuno ne parla…” Mette questa foto su facebook e il suo post diventa virale. Migliaia le condivisioni. Il motivo? Guardate, lo apprezzerete anche voi…

Postato a by Alessio Scalzo
Categoria
877

Dare la vita, nel vero senso della parola, è una missione eroica. Alla fine dà enorme gioia, ma lascia sicuramente dei segni, come tutte le grandi imprese. La nascita di un bambino porta felicità in una famiglia, ma non tutte le neo mamme hanno il coraggio di mostrare agli altri e sui social quello che accade realmente al loro corpo dopo il parto. Amanda Bacon ha voluto far vedere un altro lato della maternità e ha pubblicato su Facebook una foto del marito con il neonato e sullo sfondo la sua figura con indosso un pannolino gigantesco. Il motivo è evidente, ed è un classico del post-parto… Questa mamma del North Carolina voleva sottolineare le conseguenze del parto e le tribolazioni che seguono. Il marito intanto se la ride con il frutto di tanta fatica tra le braccia.

L’ARTICOLO CON LE FOTO CONTINUANO NELLA PAGINA SEGUENTE

Pages: 1 2

Info sull'Autore
Alessio Scalzo

Nato nella terra di Pirandello e Sciascia, vivo e lavoro a Milano da un bel po' di tempo ormai. Leggo un po' di tutto e seguo con interesse le evoluzioni del mondo e dell'editoria.