Lavorare in Ferrero: Ecco come inviare la propria candidatura

Postato a by admin
Categoria
193125

759x368xSchermata-2015-02-24-alle-11.06.25.png.pagespeed.ic.BgVCTNOQp3

Ferrero nota azienda, tra le più importanti nel panorama nazionale, leader mondiale per il settore dolciario, è alla ricerca di nuovo personale da poter inserire nel proprio organico.

L’azienda è presente in Italia con diverse sedi, presenti anche all’estero in diversi paesi tra i quali, Germania, Lussemburgo, Messico, USA. 

Nello specifico, andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte:

– Marketing
– Vendite
– Logistica
– Supply Chain
– Finanza e Controllo
– Ricerca e Sviluppo
– Qualità
– Produzione.

L’offerta di lavoro, è in primis rivolto a giovani e neolaureati che vogliono intraprendere il lavoro presso la nota multinazionale. Inoltre, vi sarà la possibilità di specializzarsi in qualche ramo aziendale, anche con trasferimento all’estero, tramite vitto e alloggio gratuito.

 

Chiunque fosse interessato alle prime citate offerte di lavoro potrà consultare il seguente sito, dove sarà possibile visualizzare le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae. Sarete successivamente chiamati per effettuare un colloquio conoscitivo di valutazione.

Info sull'Autore

  • Charlie Patrick Sascha Rol

    – Marketing
    – Vendite
    – Logistica
    – Supply Chain
    – Finanza e Controllo
    – Ricerca e Sviluppo
    – Qualità
    – Produzione

    SALVE,

    Sono Laureato in ECONOMIA con 98/110 in Svizzera; sono Italo-Tedesco e sto cercando un lavoro Nuovo in Piemonte. Abito a Rivarolo Canavese ed il mio Num. di casa è 0124/48869, il Cell. è 339/3364331. Sono completamente disponibile a qualsiasi posizione Lavorativa.
    Grazie,
    Charlie ROL