“Madonna che esagerazione!”. Ilaria Galassi era un amore e a Non è la Rai faceva furore. Poi ha ceduto (anche lei) alla chirurgia estetica ed è diventata un’altra. Dimenticate quel broncetto da Lolita e preparatevi al (notevole) cambiamento…

Postato a by admin
Categoria
583

Tutti ricordiamo Ilaria Galassi, uno dei volti più noti e amati di Non è la Rai e negli anni ’90 ha fatto innamorare mezza Italia. Faceva coppia fissa con Antonella Mosetti e oggi a distanza di più di 20 anni è praticamente un’altra persona. L’ex stellina per un po’ ha abbandonato il mondo dello spettacolo: “Oggi faccio la mamma. Ho avuto due mariti, basta col matrimonio. Perché ho smesso con la tv? Ci vuole anche fortuna a continuare la professione, io forse ci ho provato poco, bisogna uscire la sera alle feste, io non sono di quel genere”. A 26 anni ha infatti avuto il primogenito Rocco da un vecchio amore oggi terminato, mentre adesso Ilaria è impegnata con Daniele, di professione hair stylist, dal quale ha avuto un secondo figlio, il piccolo Riccardo. La Galassi per un periodo ha gestito un centro estetico che però ha poi chiuso. Ma se per un po’ ha abbandonato lo showbiz, di recente è tornata a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha realizzato vari servizi fotografici, è stata spesso ospite in tv, e non esclude una prossima partecipazione a Ballando con le Stelle o al Grande Fratello Vip.

Rispetto al passato Ilaria è cambiata e oltre oltre ad avere un colore diverso di capelli, risulta anche molto più formosa: “Ho rifatto il décolleté perché ero completamente piatta e ho gonfiato le labbra perché il labbro superiore era molto sottile”, ha spiegato al settimanale Vero Ilaria che non si è mai pentita di essere ricorsa alla chirurgia. Ma non è finita qui perché, la bella 40enne di tanto in tanto, ha ammesso di concedersi anche tanto qualche punturina di biostimolazione senza però esagerare troppo.

 Ma a parte le soluzioni estetiche che ha scelto Ilaria per migliorare (a suo giudizio) il suo look, per quanto riguarda gli aspetti puramente professionali la Galassi ha ripreso a cantare ed è stata impegnata in alcune serate live. Ma spera presto di rientrare a tutti gli effetti nel mondo televisivo, dove ha debuttato quando era ancora un’adolescente.

Fonte: CaffeinaMagazine.it

 

Info sull'Autore