Ha mangiato solo patate ogni giorno per un anno. Ecco il suo aspetto oggi

Postato a by admin
Categoria
370

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile. Abbiamo deciso di parlarvi in questo articolo oggi dell’incredibile storia che ha cambiato la vita di un uomo australiano di nome Andrew Taylor che nel giro fi un anno ha totalmente rivoluzionato la sua dieta, in modo piuttosto insolito e dato una svolta alla sua vita.

In un solo anno infatti Andrew Taylor e passato a pesare da 151kg a meno di 60kg e il modo in cui lo ha fatto è davvero sconvolgente. L’uomo ha deciso di approcciarsi a una dieta fatta esclusivamente di patate. Avete capito bene si è nutrito di sole patate per 365 giorni, cambiando solo tipo di patata e metodo di cottura.

Taylor dice di usare solo poche spezie per condire le sue patate che mangia solitamente a purè con aggiunta di latte vegetale, bollite o in alternativa arrosto. Ammette poi di non aver nemmeno praticato alcun tipo di sport il primo mese mentre successivamente ha iniziato a dedicare al movimento 90 minuti della sua giornata.

Ovviamente si tratta di una dieta carente di macro nutrienti molto importanti come proteine e grassi, che non ci sentiamo di consigliare a nessuno se non sotto stretto conmtrollo medico. Lostesso Taylor dice di fare uso di vitamina B12 ma non di altri integratori e di bere solo acqua e di concedersi una birra ogni tanto.

E voi cosa ne pensate di questa dieta a base di patate? La ritenete troppo estremista? Sarà vero il detto “chi mangia patate non muore mai”?

Info sull'Autore