Lei non vuole Farlo, ma la Risposta è DIVERTENTISSIMA

Postato a by admin
Categoria
34886

All’inizio di una relazione fare l’amore è davvero molto bello ed unico. Con il tempo però, la voglia dell’inizio o la scintilla della passione, va diminuendo drasticamente. Sembra quasi che è fondamentale quindi mantenere viva la scintilla per non rischiare di mandare tutto all’aria.

La realtà dei fatto è ben tutto diversa, molte coppie sposate faticano ad avere un rapporto di coppia e più tempo si passa assieme e peggio è. Infatti possiamo dire che subentra l’abitudine, ci si conosce del tutto, per questo, fare l’amore diventa qualcosa di scontato ed ordinario, e quasi, viene fatto solo perchè “si deve fare” come se fosse come un’obbligo. La noia è una brutta bestia che deve essere sconfitta prima che lei sconfigga voi. E’ molto facile cadere in tentazione quando non si è più soddisfatti sotto questo punto di vista.

Ci sono persone infatti, che per provare nuove emozioni, desideri più forti, finiscono per tradire, proprio come questa ragazza stanca della solita routine che da tempo ha con il fidanzato. Purtroppo però, i suoi giochetti non finiscono bene per lei.

scr2

Info sull'Autore