”Ora sì che sei una bomba sexy”. Stanca dei rotolini, della cellulite e dei chili di troppo, la star ha detto addio al cibo spazzatura e ai dolci e ha deciso di ‘cambiare strada’. Dopo mesi di dieta e palestra la ritroviamo così: una trasformazione pazzesca

Postato a by admin
Categoria
133

Reduce dalla vittoria del premio ”Icon-Award”, ottenuto ai ”Radio Disney Music Awards 2017”, ”The Legendary Ms. Britney Spears” lancerà a breve il doppio-disco in edizione speciale dell’album ”Glory”, dal titolo ”Glory Japan Tour Edition”. Secondo un rumor, la principessa potrebbe rilasciare molto presto un nuovo singolo. La sua carriera ha ripreso il volo e, come detto, ha festeggiato la vittoria dell”Icon-Award”. LA Spears ha inoltre assistito in prima fila al tributo che ha visto sua sorella Jamie Lynn Spears cantare in suo onore la hit ‘Till The World Ends’, secondo singolo estratto dall’album ‘Femme Fatale’ della Spears. Femme Fatale, proprio come lei. Perché ormai sono andati i tempi in cui la cantante si mostrava fuori forma. Le sue foto con i chili di troppo, i capelli rasati e i milkshake ipercalorici in mano avevano fatto il giro del mondo e la beniamina delle teenagers che ha fatto innamorare milioni di ragazzi oggi è una bomba sexy. Dieta ”low carb” e tantissimo esercizio fisico. Dopo un periodo difficile la pop star è tornata a vivere un periodo positivo dal punto di vista professionale e personale.

 

E pensare che in passato era stata presa in giro in rete per aver sfoggiato un top troppo corto che lasciava in bella vista i rotolini sulla pancia durante un concerto, oltre a essere stata il titolo di un reality show britannico di pessimo gusto: “Bigger than Britney”. La star ha sempre fatto i conti con l’effetto yo-yo, dimagrendo e ingrassando di continuo. Junk food e un’alimentazione sregolata erano all’ordine del giorno e avevano condotto la cantate ad accumulare tanti chili e ad apparire gonfia. Ma con la dieta low carb Britney sembra avere ritrovato la forma degli esordi.

Info sull'Autore