Oroscopo del 1 Febbraio: il mese parte alla grande per questi quattro segni

Postato a by admin
Categoria
20189

Schermata 2017-02-01 alle 10.26.05

Bilancia (5 stelle): già dallo scorso autunno per molti è iniziata una fase di trasformazioni. Se hai deciso di cambiare ruolo o mansione all’interno della tua attività, allora oggi potresti già sentirti più sereno. Il desiderio di modificare alcuni aspetti della propria vita ha caratterizzato gli ultimi mesi dell’anno. Adesso è tempo di mettersi in moto verso mete più proficue. In amore ti senti molto più forte ed affascinante.

Capricorno (5 stelle): sei uno dei segni più forti ed indipendenti. Non devi mai ringraziare gli altri per quello che hai, riesci sempre a realizzare tutto contando sulle tue soli forze. Per ottenere qualcosa da te, bisogna cercare di assecondare la tua volontà. Oggi è una giornata utile per chiarire alcuni conflitti rimasti in sospeso.

Scorpione (4 stelle): l’oroscopo di oggi è molto positivo. L’amore torna vigoroso nel fine settimana, e finalmente ritrovi la voglia di metterti in gioco. Uno dei difetti più grandi dei nati del segno è la possessività, e di conseguenza la gelosia in amore. Sii cauto, non ami neanche condividere troppo i tuoi spazi, e questo atteggiamento potrebbe non stare bene a tutti.

Acquario (5 stelle): hai una buona condizione astrologica. Urano, Venere e Saturno sono in aspetto favorevole, garantendoti una buona stabilità. C’è chi ha voglia di sperimentare cose nuove. Non ami, infatti, la consuetudine e la monotonia. Ma piuttosto che fare scelte azzardate nel lavoro, cerca piuttosto di organizzare un fine settimana diverso in compagnia delle persone giuste.

Ariete (4 stelle): hai tre mesi per agire e per realizzare i tuoi obiettivi. Nel lavoro è possibile un rallentamento, ma con l’aspetto favorevole di Saturno, riuscirai presto ad ottener e successo e ad apportare cambiamenti utili. Chi ha avuto dei momenti di difficoltà, potrebbe cambiare i propri riferimenti. Anche in amore ci sono novità in arrivo, soprattutto per chi è alla ricerca di amori occasionali.

Leone (4 stelle): per l’oroscopo l’ultima parte dello scorso anno non è stata molto positiva, e per molti ha portato un certo scombussolamento. Adesso è arrivato il momento di reagire, e in particolare in amore devi cercare di metterti in gioco. Esci, incontra persone nuove, e chissà che non succedano piacevoli sorprese. Anche nel lavoro questo è un periodo importante.

Sagittario (3 stelle): oggi hai la Luna storta e potresti sentirti anche sottotono dal punto di vista fisico. Questa settimana potresti avere qualche lieve difficoltà, ma in generale ti trovi in una condizione di grande forza. Uno dei tuoi punti forti, è che riesci sempre a darti nuove occasioni e possibilità, non precludendoti nessuna alternativa. Diventi insofferente solo se ti impongono limiti e costrizioni.

Gemelli (2 stelle): non è un periodo semplice, oggi hai molti oppositori, anche se in generale queste giornate sono molto altalenanti. In amore da venerdì inizia una fase di recupero. Le coppie in crisi ritrovano serenità, mentre gli amori destinati a finire, saranno messi da parte. Ritroverai maggiore fiducia in te stesso, e ti sentirai pronto a proiettarti verso nuove situazioni. Nel lavoro c’è ancora tensione, e dovrai pazientare ancora prima di vedere risultati interessanti.

Cancro (4 stelle): in questo momento sei tra i segni più combattuti. Non ami molto i cambiamenti. Piuttosto che lasciare il certo per l’incerto, preferisci accontentarti. Hai paura dei cambiamenti, e preferisci accontentarti, confermando una situazione poco appagante, piuttosto che voltare pagina. Febbraio non è un mese importante per il lavoro, ma se ti fanno delle propose, pensaci bene prima di tirarti indietro.

Toro (3 stelle): l’oroscopo ti invita a non sottovalutare la forma fisica. E’ normale avvertire un senso di pesantezza, soprattutto quando gli altri si appoggiano a te, che diventi un punto di riferimento per molti. Adesso è arrivato il tempo di pensare di più al divertimento e al piacere, di rilassarsi un po’ di più. Anche perchè dicembre e gennaio sono stati mesi abbastanza pesanti. L’amore migliorerà nelle prossime settimane.

Vergine (3 stelle): sei impaziente, hai voglia di dimostrare le tue capacità e la tua volontà. Da venerdì Venere inizierà un transito favorevole per te. Dopo che le ultime settimane sono state di forte tensione, adesso hai la possibilità di essere più sereno in amore. Anche nel lavoro ci sono dei miglioramenti. Tra fine febbraio e inizio marzo potresti essere costretto a puntare i piedi per terra per ottenere quello che desideri,

Pesci (2 stelle): anche se ti trovi in una condizione astrologica abbastanza positiva, oggi e domani potresti avere alcune difficoltà. Infatti ci sono persone che ti ostacolano, o provano a mettere in discussione quello che fai. A questa condizione di disagio, si aggiunge anche il fatto che in amore vorresti maggiore comprensione. Non sai stare solo, e se qualcuno è sfuggente, potresti cercare di ottenere dei chiarimenti nei prossimi giorni.

(Fonte: ReteNews24)

Info sull'Autore