“Potevi anche ricordare di mettere le mutande…”. Gaffe a luci rosse per la famosa (e bellissima vip). In un video su Instagram si mostra ai fan in tutto il suo splendore, ma il vestitino sexy si apre sul più bello e… l’incidente hot è bello e servito. Il web impazzito di fronte a tanta grazia

Postato a by admin
Categoria
233

 

Cos’è oggi un vip senza qualche scatto a luci rosse da condividere di tanto in tanto con i fan sfidando la censura severissima dei social? Impossibile sottrarsi, soprattutto se le celebrità in questione sono ragazze belle e formose pronte a scalare i record di click e visualizzazioni grazie alle loro curve. Peccato che alle volte le immagini risultino per rivelare qualcosa di troppo, mettendo a dura prova le coronarie dei follower e creando qualche giustificato imbarazzo. A cadere nel tranello è stata di recente Sierra Skye, reginetta delle passerelle e di Instagram dove colleziona giorno dopo giorno nuovi fan grazie alle sue condivisioni. Nel suo lussuoso appartamento, la ragazza originaria della California ha infatti registrato dei fotogrammi che la vedono camminare verso l’obiettivo mentre indossa un vestito di seta rosa tenuto faticosamente aderente al corpo da una fascia intorno alla vita. Un accorgimento evidentemente non sufficiente però a svolgere al meglio il proprio compito.

Durante la passeggiata, infatti, ecco l’abito aprirsi pericolosamente, rischiando di mettere in bella mostra le grazie della diva 25 enne. E, soprattutto, evidenziando in maniera chiara un dettaglio non certo da poco: Sierra non indossava infatti biancheria intima al momento di realizzare il breve video, dettaglio ovviamente subito risaltato nei commenti.

 

Info sull'Autore