I PRIMI SEGNI CHE TI AVVERTONO CHE HAI LIVELLI ALTI DI ZUCCHERO NEL SANGUE!

Postato a by admin
Categoria
380

Ti senti affamato molto spesso? Hai messo su del peso anche quando hai dato un taglio alle calorie? Sperimenti spesso dolori allo stomaco? Se la risposta a tutte queste domande è positiva molto probabilmente ai i livelli di zucchero troppo alti nel sangue. I livelli di zucchero nel sangue troppo alti non sono una prerogativa solamente dei diabetici.

Come dato di fatto, ognuno di noi può avere un innalzamento dei livelli di zucchero nel sangue quando consuma alcuni cibi come bibite gassate, torte e caramelle. Il vero problema è quando questi livelli rimangono alti per lunghi periodi.

#1 I Livelli Alti Di Zucchero Nel Sangue Possono Scaturire Da Diverse Cause
Possono essere causate dalla dieta, ma anche da alcune cure mediche, dallo stress, ma anche dalla mancanza di esercizio fisico.

#2 Quali Sono I Sintomi che ne scaturiscono?
Sono molteplici fra di essei vi sono sensazione perenne di sete, bocca segna, bisogno di urinare frequentemente, anche la notte.

#3 Questi Non Sono Gli Unici Sintomi?
Segni di livelli di zucchero nel sangue sono anche l’affaticamento, la pelle secca, l’eccessivo acquisto di peso e la fame costante.

Non dimenticare anche i problemi allo stomaco ed alla digestione, infezioni che non passano mai ad esempio, ma anche la guarigione lenta di ferite.
#5 Non Abbiamo Ancora Finito…
Hai difficoltà di concentrazione? Un sistema nervoso che non sta mai calmo? Ecco, potrebbero essere tutti sintomi potenziali di livelli alti di zucchero.

#6 Cosa bisogna fare?
Per prima cosa devi prendere familiarità con la scala glicemica del cibo, che classifica il cibo in una scala da 1 a 100 in base al loro contenuto di zuccheri.

indice-glicemico-alimenti-cristalfarma1

#7 Prediligi cibi sani
Come ti avranno detto da sempre, gli ortaggi sono la scelta migliore, ma se non sei sicuro puoi fare riferimento all’indice.

Info sull'Autore