Che problemi hanno a letto i gemelli siamesi? Ecco le testimonianze di alcuni dei più famosi

Postato a by admin
Categoria
132

Vi siete mai chiesti come vivono l’intimità i gemelli siamesi? Questi gemelli sono costretti a condividere lo stesso corpo, quello del proprio fratello o della propria sorella. Non potranno mai avere una vera e propria intimità, quella che noi consideriamo tale.

Per di più, tutte le attività quotidiane risultano più complesse, per farle bisogna sempre essere d’accordo in due. Ma quando si fidanzano, come riescono a stare in intimità col partner?

Questi sono due celebri gemelli siamesi nati nel 1811, che diventarono molto noti grazie ai freak show, nonostante la loro disabilità i due sposarono due sorelle ed ebbero complessivamente 21 figli!

Quelle che vedete in foto, invece, sono due gemelle siamesi dell’Essex, Inghilterra. Anche loro sono riuscite a sposarsi con due uomini diversi. Ma non furono matrimoni felici e duraturi. Una di loro, divorziò dopo soli pochi giorni, mentre per l’altra il matrimonio dopo 10 anni. Dalle loro testimonianze, si evince che entrambe morirono vergini.

Queste due sorelle invece sono ancora più unite: hanno due teste diverse ma doppi organi: condividono un unico corpo e anche lo stesso apparato riproduttivo. Sono tra le più famose del mondo, ed in America hanno uno show tutto loro.

Le due 27enni negli anni sono diventate molto famose, grazie ad un reality show tutto loro. Sognano di sposarsi un giorno con due uomini diversi. La cosa che le rende molto speciali è la loro capacità di coordinarsi perfettamente per muoversi all’unisono, una infatti controlla un lato del corpo. Sono molto discrete sulla loro vita privata ma come faranno ad avere due uomini pur condividendo lo apparato? Chissà!



[Fonte consultata: News Fidelity]

Info sull'Autore