Proposta Choc di Maria a Raz Degan: Ha deciso che sarà lui il

Postato a by admin
Categoria
257

 

Sembrava non volerne sapere più della tv, dopo la vittoria del reality “L’Isola dei famosi” ed invece, appena finita l’esperienza da naufragno, Raz Degan è stato invitato da Maria De Filippi ad Amici, per risollevare le sorti della trasmissione e per aumentare l’attesa verso la puntata serale. Sarà la prima serata senza Morgan e la prima con Emma Marrone come coach.

Maria De Filippi cerca di risollevare le sorti di Amici con Raz Degan. Dopo una battuta di arresto negli ascolti, quest’ultima settimana infatti la battaglia dello share è stato vinto da Ballando con le Stelle, la conduttrice ha deciso di rivoluzionare il programma e chiamare in soccorso uno dei volti più amati della tv.

Raz Degan ha conquistato tutti gli italiani con la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma come si comporterà come giudice ad Amici? Chi è interessato lo potrà scoprire nella puntata che andrà in onda il 22 aprile del 2017.

Dopo l’esperienza da naufrago si farà amare anche come giudice ad Amici? Sarà davvero interessante vedere come reagirà il pubblico a questo giudice, così particolare.

Cosa ne pensi della scelta di Maria? Faccelo sapere tramite i commenti su Facebook, ciò che hai da dire ci interessa.

Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo presto a scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

[Fonte consultata: Tvnews24]

Info sull'Autore