Ricordate Gianluca Vacchi? Non è stato sempre così! Guardate le foto del suo passato… Irriconoscibile!

Postato a by admin
Categoria
86

Alcune persone, cambiano totalmente quando cominciano a potersi permettere tante cose. Proprio come è successo al miliardario uomo d’affari, Gianluca Vacchi. A 49 anni, Gianluca è diventato una celebrità dei social network. Tutti i giorni posta foto nuove che lo mostrano in tutta la sua bellezza, nonostante abbia quasi 50 anni.

A vederlo si potrebbe pensare che quand’era giovane era ancora più bello. In realtà, è grazie alla vita di lusso, eccessi e benessere che ha acquistato fascino. Un tempo non era così attraente come oggi.

Sui suoi profili social ha selfie e foto di ogni tipo. Mentre prende il sole, mentre è a casa, persino in pigiama. Chiaramente, grazie alla sua bellezza e alla vita che conduce ha tantissime fan. Il suo corpo abbronzato e muscoloso, ben scolpito, lo rendono appetibile anche per le donzelle più giovani. Se guardate però alcune foto del suo passato, quando non era ancora un miliardario, non lo riconoscerete.

Non era brutto, ma era decisamente meno affascinanti di oggi. Non si può negare il cambiamento. Per alcuni, i due sembrano solo parenti lontani. Chi lo conosce, stenterebbe a riconoscerlo in quegli scatti. Eppure, è proprio lui.

Sui social è diventato molto famoso perché è la dimostrazione più evidente di quando la realizzazione personale ci possa aiutare ad essere le persone che avremmo sempre voluto diventare. Prima non si accettava, ma oggi con le sue forze, il successo economico e lavorativo, ha realizzato il suo sogno: apparire come voleva apparire. Ma sarà solo questo quello che conta veramente? Forse a lui basta questo.

[Fonte consultata:estutv]

Info sull'Autore