Ricordate “la bambina più bella del mondo”? Era stata definita così a soli 5 anni quando col suo viso e i suoi occhi conquistò il mondo. Ne è passato di tempo ed è cresciuta. Come è oggi…

Postato a by admin
Categoria
160

Ce la ricordiamo tutti, quel nome, Thylane Blondeau, lo abbiamo sentito tante volte nella sua particolarità. Lei oggi ha 16 anni, ma è diventata famosa quando era solamente una bambina. Con i suoi capelli biondi, i suoi occhi azzurri e le sue labbra naturalmente carnose è stata capace di incantare tutti, tanto che, a soli 4 anni, è stata notata dallo stilista francese Jean Paul Gaultier, che l’ha fatta sfilare a uno dei suoi show. Da allora, la carriera di Thylane è stata in continua ascesa, tanto che era stata definita “la bimba più bella del mondo”. La cosa le ha permesso di avere un incredibile successo nel fashion system, nonostante la tenerissima età. E il tempo le ha poi dato ulteriormente ragione. E’ una “figlia d’arte”, la mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Loubry, mentre il padre è l’ex calciatore Patrick Blondeau. (Continua a leggere dopo la foto)

La bambina è sempre stata abituata a stare sotto i riflettori. Erano molti, infatti, coloro che si aspettavano una notorietà simile, tanto da averla chiamata “la seconda Kate Moss”. Oggi, Thylane continua a lasciare senza fiato con la sua bellezza “da fiaba” ed è difficile trovare qualcuno che riesca a resistere di fronte al suo fascino. Fortunatamente, per ora, non si riscontrano strani eccessi nella sua vita. (Continua a leggere dopo le foto)
Info sull'Autore