RICORDATE MASSIMO SCATTARELLA? LO CHIAMAVANO IL “PITBULL” DEL GF… ECCO COME LO RITROVIAMO OGGI!

Postato a by admin
Categoria
519

Un tempo, esisteva solo il Gf normale, quello dove partecipava la gente comune, per intenderci. Oggi, invece, pare vada più di moda il Gf Vip. Dei personaggi che sono diventati noti grazie al reality, sono sopravvissuti al tempo solo pochi. Vi ricordate, per esempio, Massimo Scattarella? Il palestrato, partecipò alla decima edizione del reality e le sue avventure nella Casa lo avevano fatto conquistare un bel po’ di popolarità. La sua eliminazione destò varie polemiche.

La causa, infatti, non fu il televoto, bensì una bestemmia che gli valse l’espulsione, cosa che si è ripetuta anche al GF dell’anno successivo. Dalla sua partecipazione, sono passati ormai tantissimi anni e Massimo ha deciso di lasciare la tv e darsi al body building. Ha sempre amato avere un fisico portentoso e muscoloso, ma questa volta ha proprio deciso di cambiare vita dedicandosi anima e corpo a quest’arte. Il barese, ormai, è un vero e proprio trionfo di muscoli. Chiaramente, sui social, gli scatti relativi al suo corpo ben smussato, richiamano il Like di tantissime donne.
Non sembra più il Massimo di un tempo, quello completamente invaghito di Veronica Ciardi.

Di recente, l’ex gieffino ha anche avuto dei problemi di salute, per fortuna lievi, che lo hanno costretto a stare per un po’ fermo. Sicuramente però, con la sua forza d’animo si riprenderà e ritornerà a ringhiare molto presto.

Se hai trovato interessante l’articolo sull’ex gieffino, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

[Fonte consultata: Caffeina]

Info sull'Autore