Fa sesso orale con il fidanzato, ma la foga della ragazza è tale che fa un grosso “errore”. Sul momento non si accorge di nulla, ma dopo qualche giorno la scoperta choc. State pensando al peggio? Ecco

Postato a by admin
Categoria
785

 

Da giorni lamentava forti dolori allo stomaco e una sensazione costante di nausea. Così alla fine ha deciso di recarsi in ospedale per dei controlli. Quando i medici l’hanno visitata, però, sono rimasti letteralmente sbigottiti da quanto scoperto. Una storia davvero incredibile alla quale faticherete a credere. La notizia, riportata sulle pagine di Metro, arriva dal Cameroon e ha subito fatto il giro del web. La ragazza, 26 anni, non riusciva più a mangiare ed era stata colpita da febbre alta. I dottori, dopo le analisi, sono giunti alla conclusione che si trattasse di appendicite. Così hanno preparato la sala per un intervento, notando poi che c’era qualcosa di davvero singolare all’interno della pazienta.

Nell’organo della giovane c’era infatti parte di un preservativo: sì, avete capito bene. Si tratta con tutta probabilità del primo caso di questo tipo mai riportato. “Abbiamo dissezionato l’appendicite e ci siamo accorti della presenza di un materiale della consistenza di un profilattico all’interno”.

La conferma è arrivata dalla stessa ragazza che, al risveglio, ha ammesso di aver ingerito “per sbaglio” un preservativo due settimane prima. L’incidente sarebbe accaduto mentre praticava del sesso orale al suo fidanzato. “Aveva notato tracce del contraccettivo nelle feci – conclude uno dei medici – ma quando giorni dopo i sintomi hanno iniziato a manifestarsi non credeva fosse una conseguenza dell’accaduto”.

Info sull'Autore

  • Michele Fz

    Dove stanno ste femmine?