“Ma che signorina!”. Dopo Isabel, tocca a Chanel. Compie 10 anni la secondogenita di Francesco e Ilary e mai auguri furono più dolci. La foto, poi, parla da sola: a chi assomiglia secondo voi? Dimenticate questo scricciolo, ecco com’è oggi la prima principessa di casa Totti…

Postato a by admin
Categoria
260

 

Nonostante sia ancora pieno caso Totti, nel senso del destino dell’attaccante e capitano, non si può non festeggiare la prima principessa di casa. Chanel, secondogenita di Francesco e Ilary Blasi spegne 10 candeline e papà, dolce come lo zucchero, ha subito condiviso questo giorno importante coi suoi fan. Un paio di mesi fa era toccato alla piccola di casa, Isabel, un anno compiuto il 9 marzo scorso, a ricevere una valanga di auguri social sotto alla bellissima foto in bianco e nero postata dalla bandiera giallorossa, ora è il turno di Chanel. “Eccola, una delle donne più importanti della mia vita: 10 anni! Buon compleanno piccola mia!”, scrive sui suoi canali social Francesco Totti. Ad accompagnare il post una bella foto di entrambi di fronte a una torta a dir poco principesca, tutta decorata con rose sui toni del lilla. Inutile aggiungere che, e solo su Facebook, in migliaia si sono precipitati a farle gli auguri. Ma non si può non notare quanto sia cresciuta quella bimbetta che ricordiamo minuscola, in mezzo al rettangolo verde, con la maglia della Roma.

Bionda e con gli occhi celesti come la mamma, la prima femminuccia di casa Totti è venuta alla luce il 13 maggio 2007 nella clinica Villa S. Pietro, a Roma, alle 4,20. All’epoca non passò inosservata la curiosa scelta del nome. Chanel come il famoso marchio d’alta moda francese. Poi, 9 anni più tardi, a Cristian (12 anni) e Chanel si è aggiunta la piccola Isabel che, come detto, ha da poco festeggiato il suo primo anno di vita.
Una famiglia unitissima quella dei Totti, con un papà che più innamorato dei propri cuccioli non si può. Come più volte ribadito nelle interviste, per lui “non esiste amore più grande” di quello per i suoi figli. Francesco e Ilary si sono scelti 15 anni fa e, da allora, non si sono più separati. Hanno dato vita a una famiglia numerosa che, dice spesso lui, è “il regalo più bello”. Ma anche Ilary non è da meno in fatto di romanticismo: “Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni, oggi rifarei tutto dall’inizio. Certo, ci sono stati alti e bassi, ma non è mai capitato che parlassimo di separazione. E adesso il rapporto è più profondo”. E auguri a Chanel che, visti i presupposti, da grande diventerà bella da morire come la mamma.

Info sull'Autore