Parigi: Ecco chi sono gli attentatori

Postato a by admin

Schermata 2015-11-15 alle 11.22.46

Torniamo a parlare del recente (e purtroppo sanguinolento) attentato terroristico avvenuto nelle scorse ore a Parigi. L’attentato ha avuto come epicentro dei luoghi simbolo della libertà parigina (ristorante, teatro, stadio). Difatti, durante una partita che stava avvenendo nello stadio parigino (partita alla quale era presente lo stesso presidente della Francia Francois Hollande), un enorme boato ha fatto capire ai tifosi ciò che stava avvenendo.

Grande la dignità comunque dei francesi, i quali, dopo l’invasione di campo dettata dal terrore della situazione inaspettata, hanno lasciato lo stadio con compostezza intonando il loro inno della patria, la marsigliese. I recenti report parlerebbero di ragazzi di non più di 26 anni, con volti incappucciati, armati di fucili di grosso taglio (Kalashinov), i quali avrebbe improvvisamente fatto fuoco sulla folla, provocando un bagno di sangue e facendosi successivamente saltare in aria mediante l’ausilio di cariche esplosive situate negli impermeabili di cui gli stessi giovani (di natura medio orientale) erano dotati, al grido di Allah Akbar (Allah è Grande in arabo).

Il bilancio delle vittime conta oltre un centinaio di morti ammazzati. Stando alle notizie che circolano sulla rete (e che quindi vi invitiamo CALDAMENTE a prendere con le pinze) SEMBREREBBE che le identità di due tra i 4 terroristi siano state svelate. Rimanete con noi e seguiteci per ulteriori approfondimenti al riguardo e sperando che la conta delle vittime si fermi qui, in questo giorno che la Francia ricorderà mestamente come l’11 Settembre lo fu per gli Stati Uniti.

Info sull'Autore